DEA Security S.r.l.

COMMUNITY

Introduzione

DEA Security è un produttore italiano di sistemi di rivelazione antintrusione perimetrali per interno e per esterno. I suoi rivelatori proteggono infissi, inferriate, muri, superfici vetrate, casseforti, recinzioni e superfici calpestabili (pavimentate o sterrate) in ambiti che includono quello residenziale, bancario, commerciale, industriale, militare e aeroportuale.

DEA Security gestisce in modo del tutto autonomo l'intero ciclo di sviluppo e produzione dei suoi prodotti: dal concepimento dell'idea alla progettazione dell'hardware e del software, dalla costruzione e test dei prototipi fino alla realizzazione del prodotto finale.

Prodotti e Servizi

I sistemi DEA permettono di realizzare quattro anelli di protezione concentrici, che vanno dai singoli accessi di un edificio al perimetro più esterno. Partendo dall'anello più interno si incontrano il sistema per pavimenti flottanti SISMA CA PF; i rivelatori per infissi, inferriate, muri e vetri XENSITY, SERIE A03, SERIE SPC/SPR; il sistema per pavimentazioni esterne SISMA CA; il sistema interrato SISMA CP 50; i sistemi per recinzioni metalliche SERIR e TORSUS.

DEA fornisce ai propri clienti (principalmente ditte installatrici e system integrator) anche un qualificato servizio di supporto tecnico professionale relativo ai suoi sistemi di rivelazione antintrusione. Tali servizi includono corsi di formazione, consulenza progettuale, sopralluoghi, assistenza in cantiere e personalizzazione dei propri software di service.

Documenti disponibili

Dati

Via Bolano, snc
19037 Santo stefano di magra SP

dea@deasecurity.com

Tel: 0187699233

OSSIF Centro di Ricerca dell’ABI sulla Sicurezza Anticrimine
Sede legale
Piazza del Gesù 49, 00186 Roma
P.IVA 00988761003
Indirizzo
Piazza del Gesù 49, 00186 Roma, Italia
Telefono
(+39) 06 676 7676
Copyright 2019 - ABIServizi S.p.A
X