Come aderire
Le Banche che desiderano aderire ad OSSIF possono scrivere a j.limentani@abiservizi.it. Le aziende, invece, sono invitate a mettersi direttamente in contatto con il team di OSSIF.
FAQ
QChi può aderire ad OSSIF?
APossono aderire ad OSSIF le banche, le aziende che operano nell’ambito della Sicurezza, le Università, le Associazioni e i Centri di Ricerca interessati ai temi della sicurezza e della prevenzione.
QCome aderire?
ALe banche interessate ad aderire ad OSSIF devono inviare il modulo di adesione a OSSIF, Via delle Botteghe Oscure, 4, 00186 Roma. Una copia del modulo può essere anticipata via mail a j.limentani@abiservizi.it. Dal momento dell'adesione le banche riceveranno le credenziali per l'accesso al database. Per la registrazione all'area riservata di questo sito, invece, dovranno effettuare l'iscrizione online. Le Aziende interessate, invece, possono scrivere direttamete a j.limentani@abiservizi.it per concordare un incontro conoscitivo.
QQuanto costa aderire?
ALe BANCHE e le AZIENDE interessate ad aderire possono mettersi in contatto con j.limentani@abiservizi.it
QChi può registrarsi al portale?
APuò registrarsi al portale il personale delle Banche aderenti. Ogni richiesta di iscrizione è sottoposta all'autorizzazione del referente OSSIF della banca di appartenza indicata. Non appena il nostro referente autorizza l'iscrizione, la redazione provvede all'abilitazione dell'utente. I soggetti diversi da personale bancario interessati alla consultazione dell'area riservata devono rivolgersi alla Segreteria Tecnica. Le AZIENDE partner di OSSIF possono iscrversi al Portale per ottenere le credenziali che gli consentiranno di pubblicare notizie e documenti nella pagina del sito a loro appositamente dedicata.