Speciale Banche e Sicurezza 2015

NEWS

I protagonisti di Banche e Sicurezza 2015  si sono interrogati su come i grandi cambiamenti tecnologici degli ultimi anni stiano trasformando le strategie di gestione della sicurezza nelle banche: sempre di più si assottigliano le divisioni tra sicurezza fisica e sicurezza informatica, tra mondo reale e mondo digitale, e sempre di più si rafforza la centralità della gestione della sicurezza come tessuto connettivo di tutte le aree di business, anche a livello di governance.
Il crimine fisico e il territorio, il cyber crime, le frodi di nuova generazione, la prevenzione, la gestione del rischio sicurezza sono stati tra i principali temi al centro dell’edizione 2015.

Gli atti del Convegno saranno disponibili a breve sul Portale di Abi Eventi e i partecipanti potranno scaricarli mediante l’utilizzo di apposite credenziali che verranno fornite dalla segreteria organizzativa dell’evento.

BANCAFORTE ha svolto il ruolo di media partner del Convegno
VAI ALLO SPECIALE BANCAFORTE 

 

OSSIF Centro di Ricerca dell’ABI sulla Sicurezza Anticrimine
ABIServizi S.p.A
P.IVA 00988761003
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento dell’Associazione Bancaria Italiana | Società con unico socio
Indirizzo
Piazza del Gesù 49, 00186 Roma, Italia
Telefono
(+39) 06 676 7676
Copyright 2021 - ABIServizi S.p.A
X